Zagor 700 – La foresta dei destini incrociati

Taika è un potente stregone giunto dalla Costa Ovest del Nord America… La sua tribù è composta da “outcast” di diversi villaggi, riuniti dal desiderio di riscatto… Tra di loro, il giovane guerriero huron chiamato Bullsnake desidera sconfiggere Zagor in duello per dimostrare la stoffa del capo… Ma una cattiva medicina trasforma lo Spirito con la Scure in un vecchio confuso… Mentre Cico tenta di ricondurre la mente del suo amico alla realtà, il destino di molte vite si intreccia nel cuore della foresta di Darkwood!

L’albo celebrativo di Zagor “La foresta dei destini incrociati” oltre a celebrare il traguardo dei 700 numeri di “Zenith” dello Spirito con la scure, sancisce il battesimo di fuoco di Giorgio Giusfredi alla sceneggiatura. Dopo Nolitta, Sclavi, Toninelli, Boselli, Burattini e Rauch è toccato al giovane sceneggiatore lucchese siglare coi suoi testi questo albo a colori.

La storia, molto avvincente e piena di colpi di scena, è splendidamente illustrata da Alessandro Piccinelli, copertinista della serie mensile.

Segnaliamo la copertina variant uscita in occasione di Lucca CG 2023: un omaggio a noi bambini che abbiamo sognato, almeno una volta, di essere Lo Spirito con la scure!

/ 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.