Oggi parliamo di un altro volume degli amici di Leviathan Labs, scritto da Massimo Rosi con i disegni di Vito Coppola vi presentiamo Vietnam Horror, una storia in 4 capitoli che promette di appassionare il lettore regalando mistero e suspance.

Un eclissi misteriosa
Il terrore e la paranoia serpeggiano sui campi di battaglia, ma qualcos’altro sconvolge un plotone in piena guerra del Vietnam. Un’eclissi, ombre oscure che si allungano fuori dalla boscaglia, lo stesso sogno per tutti. Cosa si nasconde sotto la montagna è un mistero la cui scoperta avrà un prezzo molto caro. Nessuno sarà più lo stesso.

Oltre al Vietnam c’è anche l’horror
Massimo Rosi, accompagnato dai meravigliosi e super realistici disegni di Vito Coppola, dà vita a personaggi profondi e ben delineati. Come ci dice il titolo, oltre al Vietnam c’è anche l’horror, componente che la fa da padrona in quasi tutto il volume costringendo il lettore ad immergersi in un alone di mistero costante.

La trama di questa storia è molto ben allestita, e si sviluppa man mano che si continua con la lettura in modo inaspettato e coinvolgente, trama molto ben accompagnata da tavole in cui traspare tutta l’atmosfera che il volume e la sua storia vogliono trasmettere senza mai avere esitazioni, si va diretti alla fine in un mix di emozioni, paura, e meravigliosi disegni.

Consiglio moltissimo questo volume con la sua storia tetra, misteriosa e appassionante corredata di tavole stra dettagliate e molto realistiche che contribuiscono a pieno a far immergere il lettore nella trama.
Alla prossima…
Pat76 (IG: patperfetti) https://www.instagram.com/patperfetti/