Dal 28 giugno in librerie e fumetteria in edizione cartonata il nuovo titolo della serie di volumi in bianco e nero con le avventure inedite dedicate agli eroi di DRAGONERO
Temprata da innumerevoli missioni intraprese con gli inseparabili compagni Ian e Gmor, Sera di Frondascura si è trasformata in una temibile guerriera, fiera e micidiale quando impugna il proprio arco e scocca frecce letali in groppa al suo grifone Nyx. Ora, da sola, deve fronteggiare un grave pericolo che minaccia la sua foresta natìa.
È con lei e con il volume SERA che arriva alla sua quinta e penultima uscita la serie DRAGONERO. GLI EROI, con cuiSergio Bonelli Editore propone avventure inedite incentrate sugli eroi del celebre Dragonero, nato dalla fantasia di Luca Enoch e Stefano Vietti. Un’occasione speciale per esplorare più a fondo il carattere dei vari personaggi e aspetti meno conosciuti delle loro vicende personali, nonché un modo piacevole e avventuroso, rivolto ai nuovi lettori, per entrare in questo universo.
Il volume è scritto da Stefano Vietti e disegnato da Fabrizio Galliccia. La copertina è di Michele Rubini, mentre la serie è curata da Luca Barbieri.