Torniamo a scrivere su queste pagine, digitali, dopo quasi un mese di assenza. Un tempo imperdonabile. Le ragioni sono molteplici.
In primis, e la principale colpevole, una full-immersion in un nuovo prodotto editoriale, di cui parleremo nei mesi a seguire su queste pagine. A distanza di un anno circa dal suo esordio in edicola, abbiamo deciso di recuperare Samuel Stern, edito da Bugs Comics e giunto, nel momento in cui scriviamo, a 13 numeri mensili e un Extra. Torneremo presto a parlarne con entusiasmo. Un prodotto davvero valido.
La seconda ragione, se vogliamo anche più importante, è una decisione cruciale per questo piccolissimo blog. La decisione di trattare anche fumetti non Bonelliani… e nemmeno italiani!
L’idea di continuare solo con una piccola nicchia di fumetti, era già riduttiva e molto limitante. Scriviamo quindi questo post per dare il benvenuto a bordo a Patrizio “pat76” Perfetti.
Sarà lui a curare le nuove categorie “Americani” (quindi DC/Marvel) e “Manga – Fantasy – Shonen” . Un supporto validissimo da parte di un “carnivoro” di fumetti. La sua passione e la sua sterminata collezione, insieme ad una curiosità senza eguali porteranno su questo blog tantissime novità.
Non vediamo l’ora!