Dal 26 aprile in libreria e fumetteria la nuova edizione della storia che vede ancora una volta insieme Dragonero e Zagor.
Fantasy e avventura si fondono in questo esplosivo team-up fra due dei personaggi cardine della Fabbrica dei Sogni di via Buonarroti. In DRAGONERO & ZAGOR. IL VIAGGIO DEGLI EROI, lo Spirito con la Scure e l’Uccisore di Draghi uniscono le forze per fermare la catastrofe che minaccia sia l’Erondár che la foresta di Darkwood.
I due eroi sono coinvolti in un’avventura che li porterà fino ai selvaggi Regni Meridionali, allo scopo di recuperare un manufatto in grado di turbare gli equilibri spazio-temporali: la scure di Zagor. Insieme affronteranno l’impresa di ritrovare l’oggetto trafugato da un misterioso gruppo di Amazzoni guerriere, prima che una devastante collisione dimensionale annienti entrambi i loro universi.
La storia è scritta da Luca Enoch e disegnata da Gianluigi Gregorini, la copertina è di Michele Rubini.
Il volume è impreziosito dalle postfazioni “Appunti di viaggio”, a cura di Luca Barbieri e con disegni di Walter Trono, e “Il mio Zagor”, con testi di Luca Enoch e disegni di Gianluigi Gregorini.