Ciao a tutti amici di Pennadicorvo, con questo nuovo articolo continuiamo ad esplorare lo shop online dedicato al maghetto più amato di tutti i tempi: Always Wands – Lo shop più magico che esista!!! in questo articolo vediamo nel dettaglio la fantastica Mystery Box di Always Wands che ho avuto il piacere di ricevere dal nostro amico Francesco e di “unboxare” per i miei follower di instagram e per voi lettori di Pennadicorvo.
Per cominciare abbiamo fatto un paio di domande a Francesco sulla magica Mistery Box:
– Francesco come è nata l’idea della mistery box?
- Io sono sempre lì a pensare a come potrebbe evolvere il mercato del Wizarding World tra certezze e scommesse. Tra queste figura un’altra idea che, come per le bacchette artigianali, mi piace rivendicare, la produzione delle Mystery Box. Always Wands è stato, infatti, il primo sito a introdurre il concetto di box e mistero. In fondo, se vogliamo, la magia è proprio questo. Lo stupore dell’inaspettato che però colpisce al cuore sin da subito. Nelle Mystery Box, infatti, oltre un classico oggetto da collezione, c’è anche un gadget a sorpresa e non parlo di un banalissimo gadget. Piuttosto mi riferisco a qualcosa, sempre inerente al Wizarding World ma con la consapevolezza di far gioire chi l’acquista. Proprio per la Mystery Box sono alla ricerca costante di quel prodotto in grado di soddisfare pienamente i potterheads che, come me, sono grandi sognatori. Insomma, mi piace ricreare quella sorta di alchimia misteriosa che sin da bambini ci affascina con in più l’aggiunta di Harry Potter.
– Come ha detto prima gran parte degli oggetti sono artigianali, tra cui le bacchette, come vengono realizzate?
- Le bacchette Artigianali, come detto, sono tra i prodotti più richiesti. Abbiamo il nostro ‘Ollivander’ che quasi ci parla con i legni che scegliamo. Li coccola come se fossero creature vive, non scherzo. Le controlla e ricontrolla per capire se possono esserci delle imperfezioni e, qualora dovesse trovarle, non lascia nulla al caso ma lavora con ancora più dedizione del solito perché da ogni legno, da ogni cosa, si può estrarre il meglio anche se il meglio a primo impatto sembra impossibile. C’è poi il passaggio di ‘ricamo’ con macchinari specifici ed è quello l’esatto momento che le coccole diventano a tutti gli effetti una vera e propria dimostrazione d’amore. C’è, poi, chi sceglie di avere la bacchetta nuda, così com’è appena conclusa e chi invece la richiede verniciata per avere un effetto particolare. Anche in questo caso, Always Wands è pronto ad ascoltare il cliente per soddisfarlo pienamente.
Intanto ringraziamo Francesco per averci raccontato un pò di questi fantastici prodotti e andiamo a vedere nel dettaglio cosa ho trovato nella mia Mystery Box che ovviamente ho chiesto a tema Grifondoro!!!
Innanzitutto ci tengo a farvi vedere il packaging in perfetto stile “posta via gufo”, la cura del dettaglio è davvero straordinaria.
E poi c’è la grafica della Mystery Box
La Mystery Box la si puo’ trovare in 4 differenti varianti ma tutte contenenti oggetti magici ed esclusivi. E posso assicurarvi che tutti gli oggetti sono di qualità ben fatti e stra curati. Per maggiori dettagli sulle Mystery Box e su tutti gli altri prodotti visitate il sito:
Inoltre potete trovare l’unboxing di una di queste Mystery Box sul mio Instagram patperfetti
https://www.instagram.com/patperfetti/
Non perdete il prossimo articolo dedicato ad Always Wand in cui vi parlero’ della lettera personalizzata di ammissione ad Hogwarts e Francesco rispondera’ ad altre domande sul suo shop ed i suoi prodotti…. quindi STAY TUNED!!!
Alla prossima…
Pat76 (IG: patperfetti)