
Nel cast del nuovo legal drama di Ryan Murphy, Kim Kardashian, Naomi Watts, Niecy Nash-Betts, Teyana Taylor e Matthew Noszka, con Sarah Paulson e Glenn Close
Disney+ ha diffuso il teaser trailer, la key art e le prime immagini di All’s Fair, atteso legal drama originale di Ryan Murphy, che debutterà questo autunno su Disney+ in Italia.
Nella serie, un team di avvocatesse divorziste lascia uno studio dominato dagli uomini per aprirne uno proprio di successo. Feroci, brillanti ed emotivamente complicate, affrontano separazioni rischiose, segreti scandalosi e alleanze instabili, sia in tribunale che tra di loro. In un mondo in cui i soldi parlano e l’amore è un campo di battaglia, queste donne non si limitano a partecipare al gioco, ma lo cambiano.


Nel cast Kim Kardashian, Naomi Watts, Niecy Nash-Betts, Teyana Taylor e Matthew Noszka, con Sarah Paulson e Glenn Close.
All’s Fair, prodotta da 20th Television in associazione con Ryan Murphy Television, vede come sceneggiatori ed executive producer Ryan Murphy, che è anche regista, Jon Robin Baitz, Joe Baken, Jamie Pachino, Lyn Greene e Richard Levine. Kim Kardashian, Glenn Close, Naomi Watts, Niecy Nash-Betts e Sarah Paulson sono protagoniste ed executive producer. Anthony Hemingway è executive producer e regista. Sono inoltre executive producer Kris Jenner, Alexis Martin Woodall, Eric Kovtun, Scott Robertson e Nissa Diederich.