Albus Harry Potter Store: svelato l’ospite del prossimo meet & greet!

Il mondo magico di Harry Potter continua a stupire i fan italiani: l’Albus Harry Potter Store di Verona ha annunciato ieri, 2 giugno, che il prossimo ospite del suo attesissimo meet & greet sarà Christian Coulson, l’attore che ha interpretato il giovane Tom Riddle in Harry Potter e la Camera dei Segreti.

Chi è Christian Coulson?


Nato il 3 ottobre 1978 a Manchester, Christian Coulson ha raggiunto la fama internazionale grazie al ruolo di Tom Riddle, il futuro Lord Voldemort, nel secondo film della saga. All’epoca delle riprese, Coulson aveva 23 anni, ma riuscì a convincere il regista Chris Columbus grazie a un’audizione memorabile, nonostante un ritardo di un’ora e mezza dovuto a problemi con il treno .

Dopo la sua esperienza nel mondo di Harry Potter, Coulson ha continuato la sua carriera recitando in serie TV come Mozart in the Jungle, Nashville e The Good Wife . È anche apparso in film indipendenti come Gayby e Love Is Strange.(Wikipedia)

Un evento imperdibile per i fan


L’incontro con Christian Coulson rappresenta un’occasione unica per i fan italiani di incontrare l’attore che ha dato vita a uno dei personaggi più enigmatici della saga. Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di scattare foto e ottenere autografi.


Coulson è noto per la sua disponibilità e per l’affetto che nutre nei confronti dei fan. In una precedente convention, ha condiviso aneddoti dal set, come le difficoltà nel girare la scena con il Basilisco, durante la quale gli attori dovevano immaginare la creatura interagendo con una semplice pallina da tennis su un bastone.


Dettagli dell’evento


• Data: 6 Dicembre 2025
• Luogo: Albus Harry Potter Store, Verona
I biglietti per l’evento sono già disponibili QUI.

Alla prossima…

Pat76 (IG: patperfetti) https://www.instagram.com/patperfetti/

- / 5
Grazie per aver votato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.